Dagli Insegnamenti Di Nonno Agostino
Quattro generazioni di cura e passione per la nostra terra
L’azienda agricola Fattorie Ruzza nasce nel 1920 dalle mani del mio bisnonno Agostino.
Il suo sapiente lavoro è stato tramandato per ben quattro generazioni ed insieme ad esso è arrivata fino ai giorni nostri anche la passione con cui coltivava i prodotti della nostra terra.
Infatti 10 anni fa, io Giuseppe ho deciso di prendere in mano le redini dell’azienda per portarla oltre il mio territorio che è l’Irpinia, perché dopo aver vissuto l’infanzia e l’adolescenza in una grande città e conosco bene la differenza tra prodotti industriali e naturali.
Dunque, con i capisaldi e gli insegnamenti che si tramandano nella mia Famiglia da ben quattro generazioni che sono: Alimentazione sana e lavoro etico; ho messo il sito fattorieruzza.com online per permettere a chiunque si rispecchia nella nostra filosofia di avere il meglio in fatto di freschezza e sapore sulla sua tavola.
Infatti i prodotti di Fattorie Ruzza sono tutti prodotti a km 0 trattati in maniera Biologica, che seguono la stagionalità e soprattutto sono in quantità LIMITATE perché siamo contro ogni tipo di coltivazione intensiva che porta alla distruzione della terra, dei prodotti e del territorio anziché valorizzarli.